23 giugno 2012

Outfit Compleanno






Questo è l' outfit che ho scelto per la cena di compleanno del mio fidanzato. Un look molto curato ed economico, l' abbinamento che preferisco!





Questo è il vestito che ho comprato da H&M, è un vero amore... di pizzo doppiato in rosa cipria con un leggero scollo sul retro... costa circa € 29.




Questo è il retro... pur essendo un abito economico ha un' ottima fattura, ben rifinito e con doppia  chiusura sia interna con tre bottoncini che esterna con zip.





Per avere un look ancora più curato ho abbinato una cintura con un fiocco dello stesso tono, è di Blumarine ed era abbinato ad un magnifico abito... uno dei più belli che ho... potete vederlo in questo video outfit realizzato per andare ad un battesimo  


  




Ecco l' abito con abbinata la cintura... un accessorio può modificare completamente un vestito.


La borsa è di Les Tropeziennes di qualche stagione fa... regalo di Natale di una mia amica che conosce benissimo i miei gusti... rosa e brilli!


Anche le scarpe sono economiche, sono di Zara e costano € 39 circa, esistono anche in verde acqua... meravigliose! chissà se riuscirò a prenderle con i saldi! sono alte ma molto comode... non si può chiedere di più! Alte, comode ed economiche!




Questo è l' outfit completo... in foto il colore delle scarpe sembra molto diverso dal resto dei capi, ma è solo la luce della foto... dal vivo è molto simile.




Come capospalla ho scelto questo spolverino in raso lucido bianco con ricami floreali al laser che lasciano intravedere il colore rosa del vestito. Ho dovuto applicarci il fiore sul bavero perché c' era la marca... a volte la scrivono in posti assurdi! E' di Exe della scorsa stagione.

Per questa serata ho voluto realizzare anche una nail art molto semplice e delicata... lo smalto rosa è di H&M Get a rose 4 Me, quello ciclamino è di Pupa  il numero 053 un Disco Fluo e gli stickers sono di Deborah Milano.




Questo è il video del trucco che ho abbinato a questo look, molto semplice e i prodotti sono facilmente sostituibili con altri che avete.



Un bacio!

9 commenti:

  1. Che bello l'abbinamento!
    La cintura è deliziosa!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo tutto l'abbinamento, ogni rosa che hai usato è diverso ma sembra far parte tutto della stessa "gamma"... complimenti!
    La borsetta è qualcosa di meraviglioso... anche io adoro il rosa con i luccichini!!! :D
    E che bella torta! :P Auguri ai gemelli!^^

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Gabry, sei sempre fonte di ispirazione!!!

    RispondiElimina
  4. Stupendo questo outfit :D, anche la torta ispira!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Gabry,
    outfit è favoloso, tu sei bellissima come al solito e con classe scegli gli abbinamenti.
    Anche mio marito ha un fratello gemello che si chiama con il tuo fidanzato, in questo periodo è stata anche il mio compleanno. Faccio gli auguri in ritardo ai gemelli. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. Wow! il vestito è proprio carino...anche se io avrei usato un accessorio(anche solo la cintura) di un altro colore! kmq stai molto bene! complimenti!

    RispondiElimina

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

share