10 giugno 2012

Instagram best pics of the week




Ecco le mie foto preferite della settimana che ho pubblicato su Instagram! Seguitemi! basta cercare @gabrielagrechi




Queste bellissime ballerine le ho comprate poco prima di andare in stazione a Milano per tornare a Roma, le ho viste ed è stato amore a prima vista... e sono così nuove che mi sono dimenticata di inserirle nel post Ballerine .


Lui è il mio insostituibile compagno di viaggio, è di Bodum ed è con me dall' anno scorso o forse di più. Prima di lui ne ho provati tantissimi ma tutti perdono i liquidi se si capovolgono... sai quante borse ho macchiato di latte o tea!!! Lui ha superato la prova goccia!





C' è vita nel mio Bagno! Una splendida pianta di orchidee, l' ho comprata da Ikea quasi 3 anni fa... che orgoglio! Continua a crescere e a fiorire... forse grazie anche al clima umido del bagno. Una volta a settimana lavo le foglie e bagno il terriccio composto da corteccia fino a che non è tutto bagnato... il vaso trasparente mi facilita molto l' operazione. Quando il ramo perde tutti i fiori e non germoglia più lo taglio al terzo nodo... wow che il pollice verde sia con me!





Il trucco che indosso in questa foto mi è piaciuto immediatamente, quindi ho deciso di realizzare anche un tutorial che potete vedere cliccando qui.


La mia nuova cover per il telefono! Da tempo uso la pellicola protettiva specchiata per avere sempre uno specchio a disposizione, ma in estate col sole è impossibile da usare perché non fa leggere lo schermo, quindi cercavo qualcosa che la potesse sostituire. Ieri pomeriggio ho trovato questa custodia deliziosa... piena di brillantini e con lo specchio! C' era anche azzurra e bianca... ma rosa la trovo ancora più dolce...




OOTD




Una delle cose che mi chiedono di più sul mio canale YouTube è quella di mostrare i miei look giornalieri, dai più semplici ai più ricercati... così ho deciso di volta di volta di fotografarmi per accontentare tutti.






Qui indosso una maglia Phard dell' anno scorso, jeans Tally Weijl comprati da pochissimo e subito diventati i miei preferiti, bracciale borchiato e orecchini regali di mia mamma, cintura Hermes, biker boots scamosciati.



Indosso una maglietta basic H&M € 4 circa, una collana in plastica e brillini, molto grande ma leggerissima presa da Therapy Labs , i miei jeans preferiti Tally Weijl e ballerine regalo di mia mamma.





Per questo Look ho realizzato un video tutorial e un post quindi vi rimando a loro.




Wow io amo Karl! quando ho visto questa maglietta non ho saputo resistere! è di Happiness e l' ho abbinata con queste spille Chanel che regalavano l' anno scorso se compravi i loro rossetti Rouge Coco, i pantaloni sono di Denny Rose e gli stivaletti indianina dell' anno scorso.






Magliettina appena arrivata a Casa Jadore! L' ho presa in via del Corso a roma vicino a Sephora, c' è un negozio che è in vendita promozionale e l' ho pagata € 9 circa, la sua particolarità è che dietro è tonda e più lunga... perfetta per coprire tutto quello che preferiamo celare....
I jeans sono sempre loro di Tally Weijl, borsa jeans di Louis Vuitton, occhili Calvin Klein e scarpe regalo della ormai mitica mamma.




Ultimo look della settimana quello del sabato. Jeans bianchi Tally Weijl, maglia doppia composta da una canottiera fluo bordata in pizzo e una maglietta taglio vivo irregolare con stampa fluo, l' ho comprata in un negozio in centro a Roma, non ha marca, ma penso che ormai sul genere ce ne siano tantissime in vendita.















Un bacio!!!





4 commenti:

  1. belli gli outfits della settimana e soprattutto graditissimi :-) sei un'inesauribile fonte di ispirazione... buona domenica e a presto..
    ps: fai vedere anche il tuo bel visino nelle foto un bacio

    RispondiElimina
  2. La custodia è troppo bellina! :D

    RispondiElimina
  3. anke io ho un'orkiedea...comprata all'ike qst anno... ora ke i fiori son caduti nn so cm comportarmi!! il ramo nn è secco.. ma devo tagliarlo lo stesso??? ho paura d rovinarla!

    RispondiElimina

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

share