04 giugno 2012

Rossetti Gemelli



Nuovo Video sul mio canale YouTube Jadorelemakeup




In questo video metto a confronto dei rossetti di marche differenti ma molto simili come colore, in particolar modo il rossetto Rouge Automatique 170 di Guerlain della collezione Vol de nuit e il rossetto di Lancome Rouge in Love  340b.





Questo rossetto di Guerlain l' ho trovato molto simile come colore ad uno dei miei prodotti per labbra in assoluto preferiti, il Lipglass di Mac Desire, quest' ultimo è un gloss coprente ma la colorazione è molto simile.
Molto simile nel colore è anche uno dei nuovi rossetti Pupa, il Miss Pupa 204, il lipgloss brillant lèvres 72 di Chanel
e un altro di Pupa della nuova collezione Hot Tropics il gloss 03.











Per il rossetto di Lancome Rouge in Love 340b invece, ho trovato un solo dupe,
di Mac il rossetto Satin Toxic Tale di un edizione limitata dei cattivi della disney
non più in commercio...







Per maggiori info vi rimando al Video Rossetti Gemelli per vedere tutti i rossetti all' opera.





Un bacio!!!

8 commenti:

  1. Benvenuta anche nel mondo delle blogger =)

    RispondiElimina
  2. Gabry mi tenti troppo!!devo correre a prendere il lipgloss hot tropics 03 di cui parli nel video :)

    RispondiElimina
  3. Interessantissimo video! Se vuoi dare un'occhiata ho pubblicato da poco anch'io un post sui dupes http://syamakeup.blogspot.it/2012/06/dupes-che-passione-fritto-misto-mac.html ! Cmnq sono una nuova follower (ma ti seguivo già su yt), ho 30 anni e ti trovo sempre molto elegante e di classe!!!

    RispondiElimina
  4. Adoro questi tipi di video!! D'ora in poi, quando voglio acquistare un rossetto, se dopo averlo provato non sarà colpo di fulmine non se ne farà niente! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Gabry!volevo suggerire a te e alle ragazze che ti seguono un rossettino di catrice molto carino e simile a quelli che hai mostrato in video è il numero 030 Ginger & Fred. E' di un color mora molto bello, sheer ed ha un profumo delizioso...ciaoooo

    RispondiElimina
  6. Ciao Gabry! Anch'io adoro i rossetti scuri! mi sono data alla ricerca di un dupe della indigo di mac, ce l'ho anch'io e la adoro ma ovviamente non tutte possono/vogliono permettersi una matita da più di 15€ così ogni tanto me la porto insieme e vado per negozi a cercare un gemellino o un'alternativa quanto più simile :) ne ho trovate 3! http://isaeisamakeupblog.blogspot.it/ è l'ultimo post che ho fatto sul mio blog :) spero possa servire a qualcuna! un bacio!

    RispondiElimina

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

share