14 giugno 2012

Outfit Madonna


Questo è il look che ho scelto per il concerto di Madonna a Roma tenuto il 12 giugno allo Stadio Olimpico.
Ho voluto essere molto Rock ma con la mia solita anima BonTon data dal giacchino stile anni '50 con le maniche a 3/4 con dettagli in pizzo.
Amo mischiare i generi differenti, per non essere mai troppo "in tono" ma sempre in contrasto.






Questa è uno dei miei ultimi acquisti... a Roma in via del Corso c' è un negozio, vicino a Sephora, che sta facendo sconti... l' ho presa per pochissimo insieme all' altra maglietta con la croce maculata che vi ho mostrato nel post sulle foto di Instagram della settimana.
Dal vivo la fantasia sulla croce si vede appena... in foto invece è molto evidente perché è fatta con piccoli strass.
I jeans sono sempre i miei soliti adoratissimi di Tally weijl, ormai non mi separerò più da loro! Li sento come una seconda pelle... e poi il loro effetto lato B è fenomenale! Potessi li userei anche in spiaggia!!!




A questo punto ero indecisa... scegliere questa giacca jeans o una giacchetta nera??? Lei è la mia preferita in assoluto, è di D&G e avrà 6/7 anni. Tutte dovremmo avere un giubbotto jeans "salva occasioni", è perfetto con la tuta o di sera con l' abito più elegante, ti avviso la ricerca è difficile, ma una volta che trovi quello perfetto per te non te ne separerai più!


Questa è l' altra opzione... alla fine ha vinto lui.
Io ho una vera passione/ossessione per i cappottini o giacche anni '50... li adoro, e questo è un amore!
E' della collezione dell' anno scorso di Valentino della linea Red ed è leggermente imbottito, perfetto per il clima umido dello stadio e d' inverno usato anche come giacca.
Amo il dettaglio dei bottoni piatti e larghi e la banda di pizzo in fondo lo rendono molto BonTon romantico in super contrasto col look aggressivo che indosso.



Ho scelto questa borsa, regalo dello scorso compleanno, vista la sua comodità e neanche a dirlo per i teschietti di brilli neri.
E' comodissima perché la si può usare di giorno e di sera, a mano o a tracolla... e proprio la tracolla mi ha fatto scegliere per lei visto la praticità che si richiede per un concerto... e anche la capienza! Al suo interno avevo messo il mio adorato ventaglio, elemento retrò che rende ogni donna misteriosa ed estremamente elegante e la pashmina nera, altro elemento base che non dovrebbe mai mancare nell' armadio di una donna.
La borsa è piegata in due, vi assicuro che è molto capiente...




Le scarpe! Che dire! Sono esageratamente forti e particolari, perfette per la Regina della Musica mondiale!
Sono dell' anno scorso e sono un regalo della ormai mitica mamma! Anche se sono alte sono molto comode e poi per fortuna noi eravamo in tribuna seduti sulle comodissime poltrone, quindi perfette anche per l' ora e mezzo di ritardo di Madonna e per l' ora e un quarto del suo concerto...

Il cerchietto a punte che indosso l' ho creato io, quando nei negozi non riesco a trovare qualcosa che desidero cerco di crearmelo da sola... la Moda è anche fantasia e ingegno!




Per questa occasione ho creato il Total Look, ti lascio qui sotto il video del mio Makeup.













Un Bacio!




14 commenti:

  1. Bella bella bella fine elegante e di classe in ogni occasione un mega bacio!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo outfit spero che ci farai vedere come hai realizzato il cerchietto
    sempre un piacere seguirti!!!

    RispondiElimina
  3. Stupendaaaaa, devi mostrarci come hai creato il cerchietto!! È bellissimooo ! Tu stupenda come sempre :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo look...devo provare i jeans di Tally Waijl, io mi trovo bene anche con quelli Alcott ^_^

    RispondiElimina
  5. bellee le scarpe!!!

    www.glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Grande Gabri! tu cerca di aggiornare spesso il blog e vedrai che verrà sempre più gente ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao..:) Mi potresti per favore dire dove hai trovato le borchie da mettere sul cerchietto..? Te ne sarei molto grata... le sto cercando da una vita...Grazie mille..:)

    RispondiElimina
  8. bellissima come sempre, ti seguo con piacere ovunque, ti lascio il link del mio blog se ti va di andarci a dare un'occhiatina, magari ti piace :)
    http://emmemebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Adoro quella borsa, me ne servirebbe proprio una così... è bellissima e comodissima. Di chi è?
    Per tutto il resto un solo aggettivo: "perfetta"! ��

    RispondiElimina
  10. Ciao! molto carina la maglietta! e i jeans!
    ma devo farti una domanda, anzi due: come fai ad andare a un concerto con i tacchi?? ah ok, è la tua anima bon ton!! e come faia stare comodamente seduta in tribuna?? io sono rocker nell'anima e vado sempre nel parterre! con le converse ai piedi! beh c'è da dire che non vado a concerti di Madonna!!
    un bacio!!

    RispondiElimina
  11. Gabry stavi benissimo!! Mi piace molto come hai "sdrammatizzato" l'effetto rock-grunge del tuo outfit! Le scarpe sono divine, te le ruberei!!! Smack!

    RispondiElimina

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

share