16 giugno 2016

Givenchy Les Saisons Nuova collezione Primavera Estate 2016



Nuova Collezione Givenchy Les Saisons


Qui trovi il video tutorial con la nuova collezione




La nuova collezione primavera estate di Givenchy si compone di tutti pezzi imperdibili.
Il trittico di Mister Radiant che si declina in tre colori per tre utilizzi specifici.
Il primo è il Mister Radiant Blush micro sfere di pigmento in un gel fresco e idratante.
Amo l'effetto modulabile da naturale ad intenso in base al numero di sfere che farete scoppiare sulle mani prima di stenderle o direttamente sulle gote, il mio numero ideale sono solo 4 sfere per entrambe le gote per un look naturale, fresco e sano. 



Il secondo tubetto custodisce un fresco gel trasparente dove micro sfere oro e bronzo galleggiano, pronte a regalare un immediato effetto radioso e abbronzato in base alla quantità che si applicherà sul viso, da utilizzare anche solo su alcune zone per un effetto contouring o su tutto il viso per un effetto abbronzatura delicata, lui è Mister Radiant Bronzer.



Il terzo Mister Radiant è il primer, perfetto tutti i giorni e tutto l'anno per lisciare otticamente la pelle e rendere il nostro trucco a lunghissima tenuta.
Micro sfere di diversi colori immerse in un gel freschissimo e trasparente.



Di loro mi sono follemente innamorata! Sulle mie labbra hanno un effetto rimpolpante incredibile! Lo adoro e lo porto sempre con me. Loro sono i Cushion Kiss n° 2 il viola e n°1 il salmone.
Una sfera di spugna che stende alla perfezione un gloss dal colore trasparente e non appiccicoso.






Poi c'è lui… una polvere che fa già innamorare da chiusa per il suo packaging incredibilmente fine e alla moda.
Uno scrigno nero logato in oro racchiude un polvere Bonne Mine in due colori, colore 1 perfetta per me per tutto il viso capace di donarmi un aspetto sano, il colore due per darmi un tocco di luce e freschezza tipica di una giornata al sole.





Poudre Bonne Mine 1



 Poudre Bonne Mine 2




1 commento:

  1. Ciao bellissima Gabri! Le collezioni Givenchy sono sempre un paradiso per noi donne. In particolare, io che amo l'arte, trovo che siano bellissimi anche come packaging. Le polveri soprattutto! Un lusso sotto ogni punto di vista. Per ora ho soltanto vari smalti e un gloss di questo marchio, mi ci trovo molto bene!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

share