18 giugno 2016

Bare Minerals BareSkin Gorgeous Glam


Bare Minerals BareSkin Gorgeous Glam!



Adoro Bare Minerals da tanti anni, lo userò più o meno da 10 e ogni volta riesce a sorprendermi per il suo essere innovativo e performante.



In questo cofanetto è racchiuso l'indispensabile per una pelle perfetta e radiosa senza dare la sensazione di make-up, poco sopportato d'estate.



Nel kit è presente il BareSkin Brightening Serum Foundation spf 20 del colore che desiderate, nel mio caso è Linen la colorazione più chiara in Italia.
Un siero fondotinta capace di uniformare l'incarnato senza essere visibile, è super leggero per far respirare la pelle.
Preziosissimo suo alleato è il pennello con serbatoio, basta versarne da 2 a 6 gocce per avere una coprenza da leggera a media.



Abbinato al colore del fondotinta il correttore BareSkin Conplete Coverage Serum Concealer perfetto per cancellare tutte le imperfezioni.



Uno dei prodotti che mi ha fatto più innamorare quest'estate è il BareSkin Sheer Sun Serum Bronzer, un bronzer liquido che può essere utilizzato come bronzer su tutto il viso, come fard solo su alcune parti, oppure poche gocce nel vostro abituale fondotinta lo renderanno più scuro, perfetto per accompagnarvi nel crescere graduale dell' abbronzatura.



Il look finisce grazie al Marvelous Moxie Lipgloss per labbra luminose e morbide e la BareSkin Perfecting Veil perfetta per fissare il trucco o per i ritocchi fuori casa, per essere sempre impeccabile!



Questo box lo potete trovare il esclusiva su QVC solo per 24 ore durante il tsv del 21 giugno! Io me ne sono innamorata! Ora tocca a voi ad innamorarvi!

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

share