31 ottobre 2012

Happy Halloween!



Ecco il trucco che ho realizzato per il video di Halloween intitolato BRUTTA FINE PER I TRUCCHI parlo dei trucchi che si autodistruggono e quale occasione se non questa per truccarmi da teschio???

22 ottobre 2012

Coral Fluo!




Anche se siamo a fine ottobre a Roma c' è un clima estivo... non è ora di cappotti e maglioni... le megliette sono ancora protagoniste.

18 ottobre 2012

Mariage



Come mi ha consigliato Jadorelebonton ;-) ai matrimoni non ci si veste di bianco e di nero, così ho deciso di indossare questa nuvola rosa. 

16 ottobre 2012

Oggi sposi!!!


Sabato sono stata invitata ad un matrimonio, mi piacciono tantissimo i matrimoni... e piango sempre... anche a quelli delle pubblicità!

12 ottobre 2012

Carolina's Bag! ;-)





Quando esco porto sempre Carolina con me, ed invece di portare due borse cerco di adattare quella che uso al meglio per lei... con un cuscino ciccionissimo per farla stare comoda... e questa è abbastanza grande per farla sentire una regina!!!

10 ottobre 2012

Red Piton


Per decidere come vestirmi comincio sempre dagli accessori, soprattutto da una borsa o da una scarpa.

08 ottobre 2012

Glitter Slippers


Eccole finalmente! Le mie adorate scarpine che ho comprato a New York di Steve Madden.
Mi piacciono tantissimo sia con la gonna che con un completo maschile, travandole femminili anche grazie a tutti i brillantini neri.

02 ottobre 2012

Fucsia!


Eccomi a Roma in Piazza di Spagna, sulle famosissime carrozzelle, uno dei simboli di Roma.
Per questa giornata ho deciso di abbinare un colore forte come il fucsia ad un abitino leggero maculato sul grigio, amo i contrasti!

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

share