12 ottobre 2016

MASCHERE VISO ARGILLA PURA L'OREAL PARIS



 Maschere che passione!

Lo sapete ormai: le maschere sono la mia vera passione.


Da quando anni fa sono stata in Giappone ho capito l'importanza di prenderci cura quotidianamente della nostra pelle per contrastare gli effetti negativi di smog, stress, agenti atmosferici, pori dilatati, eccesso di sebo… e invecchiamento.


Un ottimo sistema è quello di struccare la pelle e detergerla adeguandoci al nostro tipo di età, esigenza e tipologia.


Una coccola che aiuta tantissimo è l'utilizzo di maschere per un bisogno specifico, per un evento speciale o anche quotidianamente.



L'Oréal Paris ha pensato a 3 maschere per venire incontro a tutte le esigenze di pelle.
Tre maschere in cui l'argilla, conosciuta fin dall'antichità per le sue qualità e proprietà anti-tossiche e riequilibranti, è la protagonista, tre argille minerali e attivi top:
-  Caolino: molto concentrata in silicati, nota per assorbire le impurità e l’eccesso di sebo;
-  Montmorillonite: con alta concentrazione di silicio, purifica e riequilibra la pelle, riducendone le imperfezioni;
-  Ghassoul: di origine vulcanica, questa argilla minerale molto concentrata in oligoelementi è nota per aiutare ed illuminare il colorito e donare luminosità.



Da qui sono nate:



-La Maschera Purificante Argilla Pura con estratti di eucalipto dalle proprietà purificanti, che assorbe le impurità, regolarizza l’eccesso di sebo e opacizza la pelle, per una pelle pura, fresca, pulita, più opacizzata e più morbida. 



-La Maschera Esfoliante Argilla Pura con estratto di alga rossa, affina la grana della pelle e restringe i pori. La pelle è più morbida e liscia, visibilmente trasformata, più uniforme e splendente di bellezza.




- La Maschera Detox Argilla Pura con carbone dalle proprietà magnetiche, detossina e illumina il colorito. La pelle appare più pura, radiosa, fresca e il colorito più intenso. 


Tutte e 3 le maschere possono essere usate a piacimento 2 o 3 volta la settimana, oppure come faccio spesso io, per creare una mia maschera su misura ne applico 2 o 3 contemporaneamente su diverse zone del viso a seconda delle necessità, un vero gesto di bellezza multi-tasking!




Il risultato è assicurato già dal primo utilizzo.
Tutte e tre vi rapiscono subito per il loro buon profumo.


Devono essere applicate sulla pelle pulita ed asciutta, lasciate in posa e quando cominciano a seccarsi devono essere rimosse con acqua tiepida, io amo rimuoverle con un panno, ma si può farlo anche con del cotone imbevuto, o con l’acqua micellare.
La pelle dopo l’applicazione di tutte e tre rimane delicatamente profumata e rimpolpata.
Mai secca anche se io ho una pelle misto secca.


Successivamente basta applicare una crema di trattamento e sarete luminose, rinnovate e purificate.



Io amo farle alle sera prendendomi una decina di minuti sdraiata sul divano, oppure le lascio in posa la mattina mentre mi preparo un estratto di frutta e verdura, così riesco a prendermi cura della mia pelle dentro e fuori!


E voi? Le conoscete? Le avete già provate? La mia preferita è quella detox! e voi di che argilla siete?
Potete visitare la pagina dedicata alle 3 maschere viso Argilla Pura sul sito di L’Oréal Paris per trovare la vostra combinazione ideale basterà cliccare qui “Crea la tua maschera qui” 



L'OREAL MASCHERE ARGILLA

3 commenti:

  1. che meraviglia! l'Oreal sta facendo grandi passi avanti!

    RispondiElimina
  2. Ho letto l'inci e devo dire che stanno migliorando... O quantomeno ci provano...Brutti conservanti, ma non é malvagia

    RispondiElimina
  3. Ciao Gabriela queste maschere sono un ottimo prodotto, facile da applicare, veloce nell'utilizzo e i risultati sono strepitosi.
    Ti seguo da tanto su YouTube , ho appena aperto un blog anche io se avete voglia passate a trovarmi!!! un bacio

    RispondiElimina

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

share