01 febbraio 2016

#SkinRevelationPhilips Cura della pelle, Servizi Fotografici, Makeup,Abbracci...





#SkinRevelationPhilips VisaPure Philips




Nel mese di Dicembre sono stata coinvolta in una splendida iniziativa organizzata da Philps Beauty.
Insieme ad altre 4 blogger abbiamo realizzato un mini spot delizioso per promuovere l'iniziativa #SkinRevelation Philips.





Philips con il suo nuovo dispositivo per la cura del viso VisaPure Advanced vuole esaudire il desiderio di ogni donna: quello di avere una bella pelle, spendendo pochi secondi al giorno.

Lo uso da tempo e sinceramente non ne posso più fare a meno. La mia pelle è completamente cambiata dal suo utilizzo costante. Lo uso tutte le mattine sotto la doccia con un detergente viso schiumoso, le setole sono morbidissime e delicate anche per la mia pelle super sensibile.
A differenza del modello più basico VisaPure Essential, in dotazione ci sono anche due testine speciali in grado di regalarci un ulteriore minuto di coccola: quella massaggiante per stimolare la circolazione sanguigna e migliorare l’aspetto del viso e quella per drenare il ristagno di liquidi del contorno occhi, letteralmente “vibrando via” borse ed occhiaie!



A me è bastato provarlo per innamorarmene, ora tocca a voi!

Per farvi scoprire i prodotti Philips Beauty insieme e Donna Moderna e Douglas hanno organizzato degli eventi in diverse città d'Italia fino al 5 marzo.

Io ti aspetto nell'Oasi Skincare firmata Philps il 6 febbraio a Bologna, nella profumeria Douglas nella centralissima via Rizzoli, per provare in esclusiva i prodotti professionali dedicati alla cura della pelle e diventare protagonista di un servizio di bellezza su Donna Moderna.



Sabato potremo divertirci insieme scoprendo i prodotti Philips Beauty, gli esperti di make-up Douglas potranno realizzare un trucco per esaltare la tua bellezza e potremo fare tante fotografie… le 4 donne che meglio interpreteranno la filosofia della naturale bellezza di Philips saranno protagoniste dell'evento finale a Verona e del servizio fotografico di bellezza su Donna Moderna.

Quindi cosa aspettate?
Vi aspetto tutte SABATO 6 Febbraio a Bologna nella profumeria Douglas di via Rizzoli n. 10, dalle 15.30 fino alle 18 circa per diventare naturalmente belle con Philips!

Segui tutte le tappe con l'hashtag #SkinRevelation Philips su Instagram, su DonnaModerna e iscriviti all'evento sulla pagina Facebook di Douglas
www.philipsbeauty.donnamoderna.com
Facebook Event Philips Beauty



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

share