03 dicembre 2012

Garnier Pure Active Fruit Energy


Garnier Pure Active Fruit Energy 


Questi sono due nuovi prodotti di Garnier, della linea Pure Active Fruit Energy.


Entrambi i prodotti contengono estratti di melograno, pompelmo e derivati della vitamina c.
Insieme aiutano a combattere la pelle lucida, punti neri e pori dilatati.


La prima sensazione è quella di benessere data dal frizzante profumo di agrumi, entrambi i prodotti li uso sotto la doccia solo la mattina.


Il Gel Esfoliante Energizzante ha dei granuli veramente microscopici e questo lo rende estremamente delicato e adatto anche all' uso giornaliero.
Le prime volte prelevavo troppo prodotto, in un paio di volte ho capito la giusta quantità.
Ne basta pochissimo grazie alla sua forma in gel che lo rende fluido.
Mi piace usarlo sul viso, sul collo, decoltè e sulla parte alta della schiena.
La sensazione è quella di pulizia profonda.


 Il Gel Purificante Energizzante lo uso tutte le mattine insieme al mio Clarison, ne verso una dose sulla spazzolina, lo emulsiono leggermente col dito e procedo alla pulizia del viso.
Il viso rimane perfettamente pulito e struccato da eventuali tracce di trucco della sera precedente.



Entrambi i prodotti, comunque li consiglio a delle pelli grasse ed impure, per una pelle secca occorrerebbe dopo una doppia dose di crema idratante visto la sensazione di pulizia profonda che si ha dopo l' uso.


Ecco gli ingredienti e il modo d' uso di entrambi i prodotti



Per essere sempre aggiornata dei nuovi post diventa anche tu una mia Fanciulla! Iscriviti qui a lato, o se preferisci aggiungimi su Bloglovin

Collana H&M,  Fiori e fiocchi www.misshobby.com/it/negozi/fattoconamore

7 commenti:

  1. sono curiosa di provarli entrambi soprattutto per la profumazione :) ciao Carla

    RispondiElimina
  2. Mmm mi intrigano molto questi prodottini =D ho usato il gel purificante al the verde l'anno scorso e mi ci trovai molto bene quindi penso di provare anche questo ;D Un bacio cara
    clarettaxp.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Sembrano entrambi validi, io sto utilizzando il gel purificante quotidiano (sempre garnier), che presenta la stessa confezione ma è di colore azzurro/verde e mi trovo benissimo. Siccome sembrano molto simili quando lo terminerò proverò il gel purificante energizzante :)

    RispondiElimina
  4. ma ragazze quanto costano questi prodotti? voglio provarli anche io.. la pelle lucida è davvero una rottura! anche con il fondo minerale dopo 2 ore inizia a lucidarsi...

    RispondiElimina
  5. Il gel energizzante ed esfoliante lo voglio provare anche io

    RispondiElimina
  6. io è da parecchio che voglio usarli, ma haimè ancora non sono riuscita a trovarli, non li vendono da nessuna parte qui da me!

    RispondiElimina
  7. ciao a tutte! io ho provato solo da qualche giorno il gel purificante (non l'esfoliante): il profumo è delizioso e la mattina mette il buonumore e lascia la pelle bella liscia.Ahimè per ora non sta dando i risultati sperati: dopo il risciacquo mi lascia la zona t leggermente untina (sopratutto la fronte) e non bella asciutta come mi aspetterei, forse perchè lo uso solo da una settimana e la mia pelle deve ancora abituarsi. Io l'ho trovato al supermercato a 6,50 euro. Spero di essere stata utile!

    RispondiElimina

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

share