18 dicembre 2012

Olaz Regenerist


Olaz Regenerist


Sto usando da qualche settimana questa crema, la sua promessa è quella di contrastare le rughe... come premessa mi sembra ottima!


La prima volta ho schiacciato l' erogatore fino in fondo, ma la quantità di prodotto uscita è veramente troppa, l' ho applicata sul viso, collo e il rimanente sulle mani.
Direi che così facendo ho idratato le tre parti che rivelano maggiormente la nostra età.
Spesso trascuriamo il collo e le mani... poi dopo anni ci accorgiamo che la differenza è notevole con la pelle del viso.
Quindi se volete prendervi cura di tutte e tre le zone una dose è sufficiente, se invece volete applicarla solo sul viso io effettuo meno della metà della pressione sull' erogatore.
L' effetto antiage immediato non l' ho notato, ammetto di non essere mai stata li ad aspettare che facesse effetto, subito dopo aver lavato il viso la applico e procedo immediatamente al trucco.
La stesura è semplice e piacevole, la profumazione fruttata e l' effetto immediato è quello di compattezza e opacità, crea come un film che toglie immediatamente tutta la lucidità dal viso, quindi perfetta a chi ha la pelle misto grassa.
Devo dire che mi piace e la finirò, è la seconda volta che provo una crema Olaz e anche la scorsa volta mi sono trovata bene.
Quest' effetto di compattezza mi piace molto e non l' avevo mai riscontrato in altre creme, in piu idrata alla perfezione la mia pelle sensibile e secca.
La mia pelle sempre problematica e intollerante a tante crema l' ha approvata a pieni voti!


Per essere sempre aggiornata dei nuovi post diventa anche tu una mia Fanciulla! Iscriviti qui a lato, o se preferisci aggiungimi su Bloglovin



2 commenti:

  1. Cara Gabry,
    post sempre utilissimi!

    Non é mai troppo presto per prevenire le rughe (dopo i 25!), ma ero interessata a questi nuovi prodotti (Olaz e L'oreal)per farli provare a mia mamma (un po'più grandicella rispetto a me e te) che non sopporta le creme troppo pesanti che lasciano la pelle unta, avendo lei una pelle tendente al grasso... Tu come trovi la consistenza? L'ho vista lasciare quasi intatte certe confezioni Roc e Vichy solo per questo motivo!!

    Grazie mille e tanti auguri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come dico nel post trovo molto piacevole la stesura e la sua consistenza leggera... l unica soluzione è provarla... chi meglio di lei lo saprà :-) auguri

      Elimina

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

share