20 settembre 2018

CAPELLI BELLISSIMI SEMPRE TUTTO L'ANNO CON BIOSCALIN


Come avere capelli belli tutto l'anno?



Non basta curarli con i prodotti specifici, stressarli il meno possibile e usare gli strumenti giusti.
I problemi legati ai capelli sono veramente tanti, e la loro caduta tocca un po' tutti in varie fasi della vita, dal cambio stagione, agli ormoni, al sesso e all'eta.

Bioscalin aiuta tutti noi intervenendo sui vari bisogni.

Verso la fine di agosto ho visto una caduta anomala dei capelli, molto probabilmente dovuta allo stress del periodo a al sole degli ultimi mesi... in più una brutta influenza non che vuole passare mi ha fatto fare la scelta di occuparti ancora di più di loro con l'integratore Bioscalin Trico Age +45, grazie anche ai consigli che mi hanno dato dopo aver avuto la fortuna, settimana scorsa, di andare in Giuliani, azienda italianissima con una lunga tradizione farmaceutica alle spalle dove gli esperti ricercatori studiano nel laboratorio interno, gli integratori che tanto conosciamo.

Sentire spiegare da loro i singoli prodotti ti fa già capire l'approfondita conoscenza dei capelli che hanno e la passione che mettono nell'aiutarci a farci stare meglio e comprendi il fatto che i prodotti non sono tutti uguali bensì è possibile individuare delle soluzioni mirate per ogni esigenza.

Sto provando quindi, da circa una settimana, la linea completa  Bioscalin Trico Age +45 perché la caduta mi stava preoccupando. Sono certa che fra non molto tempo potrò apprezzare i risultati perché l'efficacia di ogni formula è stata verificata con test rigorosi.



Sto usando le fiale anticaduta antietà Bioscalin Trico Age +45 ogni 3 giorni, grazie al lento rilascio gli attivi penetrano nel capello e hanno un'efficacia prolungata, non ungono e non appiccicano, si possono usare su capello asciutto o appena lavato tamponato, e poi sono comodissime perché sulla scatola sono indicati i giorni per aiutarci a non confonderci.




Insieme alle fiale ho abbinato le compresse Bioscalin Trico Age +45 ogni mattina come integratore alimentare, senza glutine, per capelli più folti, corposi e lucenti, un vero sogno per me.




Completo tutto con la linea che comprende shampoo rinforzante antietà per capelli deboli e assottigliati, perfetto anche per usi frequenti, balsamo rinforzante antietà che districa senza appesantirli e la mia preferita, la maschera rapida che rende docili e morbidi anche i miei ricci ribelli.




Sembrerà strano ma sento un volume diverso dal cuoio capelluto, non vedo l'ora di vedere il risultato dopo tre mesi ( il ciclo consigliato).

Sto usando la linea Bioscalin Trico Age +45, ma non fatevi ingannare dall'età indicata, può essere usata da tutte le donne che ne sentono la necessità, quando la caduta non riguarda solo la stagionalità ma anche l'assottigliamento del capello.





Io sto facendo un vero trattamento d'urto a 360 gradi, anche se le sole compresse Bioscalin Trico Age +45 sono un integratore alimentare già sufficiente per aiutare i nostri capelli grazie alle formule super efficaci che associano l'azione ridensificante del BioEquolo, all'azione rivitalizzante ColorCare ai nutrimenti come Biogenina, rame e zinco.

Lo conoscete? Lo avete già provato? Quale è stata la vostra esperienza? Avete notato anche voi una perdita anomala in questo periodo? aspetto di conoscere le vostre esperienze e se volete maggiori info ecco il sito Bioscalin

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

share