13 luglio 2016

Capelli Rosa con Alfaparf Milano


Era il mio desiderio da anni…
per motivi di lavoro non li ho mai potuti colorare… adesso finalmente GRAZIE A PIGMENTS ALFAPARF MILANO HO I CAPELLI ROSA!



Non ci credo ancora! Sono troppo felice!



Parto dal principio…
amo cambiare spesso colore di capelli, in pratica ogni mese cambio tinta per non avere mai lo stesso colore.
Ultimamente mi ero stancata e rivolevo la mia "BIONDITUDINE" così mi sono affidata alle mani esperte di Patrizio Paoli consulente tecnico di Alfaparf Milano e di Valentina del salone più Stili di Abbiategrasso.


Insieme a loro abbiamo deciso di stravolgere la mia chioma, mi hanno reso la base omogenea con un biondo, realizzato tantissimi e sottilissimi colpi di sole e infine hanno decolorato una striscia di capelli di due cm nella parte inferiore della testa per poi renderla fucsia/rosa.




Tutto questo è stato possibile utilizzando i Pigments Alfaparf Milano, che permette di personalizzare con il colore un'incredibile varietà di prodotti e servizi sia in salone che a casa.




6 Pigmenti puri e ultra concentrati che possono essere aggiunti allo shampoo o alla maschera per
intensificare i riflessi, crearne di nuovi, tenere a bada quelli indesiderati e rendere i capelli luminosi.




Io Sto usando il pigmento Va Violet Ash per amplificare i riflessi biondi freddi insieme allo shampoo e maschera Pigments NU Nutritive per capelli secchi.




Alternati ad una linea veramente speciale che mi ha fatto innamorare subito, Precious Nature con 100% di ingredienti naturali.




Sto usando shampoo, maschera e spray per capelli colorati alla mandorla e pistacchio, una vera tentazione per la gola! hanno un profumo così buono che viene voglia di mangiarli!
Rendono i miei capelli morbidissimi e super soffici e leggeri, come rinati, nonostante lo stress a cui li sottopongo ogni giorno.
Esiste anche per capelli ricci e lisci! Non vedo l' ora di provare anche le altre due linee!




Cosa ne pensate? Vi piacciono?
L' importante è divertirsi con i capelli ed affidarsi a dei professionisti per ottenere il massimo e poi prendersene cura a casa con dei prodotti specifici, così potrete dare sfogo all vostra fantasia senza preoccuarvi di far danni.



W il colore!!



5 commenti:

  1. splendidi e stai meravigliosamente bene! Quindi il violet ash toglie il giallo, giusto? lo metto in lista <3 xox baci bellezza!

    RispondiElimina
  2. un risultato fantastico, volevo far notare che tutta la linea pigments di alfaparf
    è acquistabile sul nostro sito negozio alfaparf manidiforbici.it online.
    a ottimi prezzi e spedizione gratuita.

    RispondiElimina
  3. Ciao, il viola pigmento puro copre i bianchi? Grazie

    RispondiElimina

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

share