07 aprile 2016

Garnier Ultra Dolce Delicatezza d' Avena Shampoo Balsamo e Maschera




 Ultra Dolce Shampoo Balsamo e Maschera Garnier Delicatezza d' Avena



Gli Shampoo Garnier sono presenti in casa mia da anni, mia mamma li usa da sempre rendomeli un dolcissimo ricordo, ogni volta che vedo la sua inconfondibile confezione il mio pensiero fugge alla mia infanzia…

Oggi Garnier Ultra Dolce ha arricchito la sua linea di Shampoo con Delicatezza d'Avena per cute e capelli delicati come quelli dei bimbi ma non solo per loro ^-^ perché anche gli adulti hanno spesso bisogno di prodotti delicati.

Ispirata dalla dolcezza della natura, Garnier ha scelto gli ingredienti che compongono questa linea, Latte di Avena e Crema di Riso.
Ultra Dolce Delicatezza d'Avena offre una dolce routine completa composta da Shampoo, Balsamo e Maschera per detergere, lenire, idratare e proteggere cute e capelli, tutto senza parabeni.

Li ho testati in queste settimane e mi sono piaciuti molto!
La prima cosa che mi ha fatto innamorare è stata la profumazione dolce e golosa ma estremamente delicata, quindi perfetta per bimbi superiori ai tre anni, donne e anche uomini!

La seconda cosa che ho notato è stata che dopo il loro utilizzo i capelli si sporcano meno facilmente, sia la cute che i capelli non hanno più bisogno di uno shampoo frequente ma ho allungato il tempo di lavaggio anche di due giorni.

La linea è composta da:



SHAMPOO DOLCE LENITIVO

Dalle proprietà emollienti dona alla cute una sensazione di comfort riducendo la sensazione di prurito e rende i capelli morbidi



BALSAMO CREMA DOLCE

Semplice da risciaquare, idrata i capelli senza appesantirli rendendoli morbidi e docili da districare.



MASCHERA IDRATANTE

Questa maschera idrata e nutre instantaneamante senza tempi lunghi di posa, ricca e vellutata può essere usata ad ogni lavaggio oppure quando i nostri capelli ne hanno bisogno




Amo la loro delicatezza, amo i prodotti non aggressivi sia nella profumazione che nella sensazione, perfetta per i miei capelli secchi e disidratati ma sensibili.

….e poi ammettiamolo… nella vita sempre piena di impegni e pensieri un attimo di delicatezza, dolcezza e coccole mi sembra il premio giusto da dedicarsi, un momento che diventa anche rilassante grazie alla schiuma morbida e il profumo goloso.

Per avere maggiori informazioni clicca  qui

Un Bacio


ULTRA DOLCE DELICATEZZA D'AVENA

2 commenti:

  1. Prodotto interessante anche se io preferisco i prodotti a base di cheratina della linea Toppik. In particolare shampoo follicolo-stimolante e le fibre che coprono molto bene le zone diradate o sfibrate

    RispondiElimina

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

share