14 marzo 2016

#TrendAlert Sandali Gioiello



#TrendAlert Sandali Gioiello


L' altro giorno quando ero sul treno guardando la pioggia che scorreva sui finestrini mi è venuta voglia di primavera e mi sono tuffata sul sito www.albano.it
Dopo la settimana della moda di Milano e Parigi e dopo la serata degli Oscar non so voi ma io ho una voglia matta di primavera, e soprattutto di abiti da sera e sandali gioiello.
Mi sono immaginata alla notte degli Oscar, magari a braccetto con Leonardo DiCaprio, con un vestito lungo scivolato sul corpo, con la schiena nuda, un' acconciatura raffinata, bijoux importanti e le scarpe gioiello!

Si il più delle volte io decido il mio Outfit partendo dalle scarpe.
Sul sito di Albano ho trovato dei sandali gioiello perfetti per una serata importante ma anche per sdrammatizzare un jeans e una canotta bianca.
Amo questo tipo di contrasto.
Non vedo l'ora della bella stagione per poter indossare sandali gioiello, ne ho visti alcuni meravigliosi e comodi grazie alla zeppetta sotto la suola.

Mi sono innamorata di queste verdi
...di queste blu
Albano



...di queste con l'applicazione a farfalla 

e di queste! Già le immagino tutte con un Outfit creato apposta per loro.

Albano



Invece per la notte degli Oscar io sarei partita da questa scarpa per creare poi tutto l'Outfit

Albano


Albano lo amo da anni, ho diverse sue scarpe e devo ammettere che nonostante siano tutte alte le ho sempre trovare comode e confortevoli.
Questa nuova collezione primavera estate da molto spazio ai sandali gioiello e al colore... mio vero debole... Non riesco mai a resistere davanti ad un bel paio di scarpe... e non resisto davanti ai brilli... Quando le due cose vanno a braccetto per me è una vera gioia!


2 commenti:

  1. Ma che belli! Mi fanno venire voglia di estate, di quelle serata un po' eleganti...aaaah! Perché è ancora inverno?(primavera fredda)
    P.s. sei bellissima e ti seguo ovunque! Buona primavera :)

    RispondiElimina
  2. io le adoro anche con i jeans e canotta bianca ^-^ baciii

    RispondiElimina

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

share