05 febbraio 2016

Guerlain SPRING GLOW Nuova Collezione Primavera Estate 2016


Nuova Collezione Primavera Estate 2016 Guerlain SPRING GLOW


Per questa nuova collezione primaverile Guerlain ha puntato tutto sull'incarnato che deve essere omogeneo, radioso e fresco.

Un make-up perfetto parte dalla base e questo primer è studiato per regalare una finitura plumpy, opaca e uniforme.
Il Nuovo Primer La Base Météorites rende la pelle luminosa, contribuisce a neutralizzare l'eccesso di sebo, sfuma le rughette e imperfezioni per tutta la giornata grazie alla polvere di diamante al suo interno.
Una dose basta per tutto il viso, al momento della pressione le sfere nelle confezione esplodono per trasformarsi in un gel fresco.




Un altro must have delle maison sono le Météorites che in questa nuova collezione Spring Glow troviamo in un pratico e lussuoso formato ricaricabile.
Lo scrigno argentato con coperchio di microperle bianche racchiude una cialda compatta delle cinque sfere météorites.
Le Mètéorites Voyage ravvivano le zone d'ombra del viso e catturano la luce perfezionando l'incarnato anche grazie alla polvere di diamante al suo interno, adattandosi ad ogni carnagione.






Dopo aver pensato alla base il tocco di freschezza in viso viene regalato dal blush Rose Aux Joues Blush Tendre 6 Pink Me Up un rosa intenso e vibrante perfetto per regalare a tutte le carnagioni un effetto glow delicato come dopo una giornata all'aria aperta.





Gli occhi invece vengono vestiti di scuro grazie a due matite che si possono utilizzare come kohl o per delineare il contorno dell' occhio e sono resistenti all' acqua.
Crayon Yeux 01 Black e 05 Khaki Driver




Cosa ne pensate della freschezza di questa collezione?




1 commento:

  1. le Météorites sono qualcosa di eccezionale... Hanno un prezzo eccessivo ma io le amo alla follia... Niente come loro, in assoluto Guerlain vince riguardo le polveri!
    Ti mando un grande bacio Gabri, a presto!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

share