03 luglio 2015

Evento ghd a Firenze BloggerDay


Evento Bloggerday ghd
Settimana scorsa sono stata invitata da ghd per scoprire i nuovi Curve arricciacapelli.

Ero curiosissima di scoprire le novità perché  ho sempre sognato di avere un mosso dolce naturale come una sirena.
Avendo i capelli ricci pensavo fosse impossibile da ottenere se non dopo averli stirati alla perfezione, invece è bastato pettinarli, passare l' arricciacapelli e addio ai boccoli tristi di una volta, sulla mia testa invece sono comparse morbide onde super naturali.

Ho avuto l' onore di essere stata coccolata dalle sapienti mani del direttore artistico di ghd Italia Igor Rago che ha realizzato le onde su di me solo su metà testa… l' altra parte ha voluto che la completassi io per mostrarmi quanto fosse semplice l' utilizzo anche senza esperienza.



Le onde mi sono durate perfette per tre giorni, in pratica fino a quando non ho deciso di lavarli.
L' effetto è super naturale morbido e moderno, dimenticatevi i boccoli da bambola di porcellana, la moda ora impone per questa stagione un look curato ma dall' aspetto naturale e casuale.



Lo so cosa state chiedendo… ma i capelli si rovinano?
Questi arricciacapelli sono dotati della tecnologia tri-zone technology che permette di creare onde o ricci alla temperatura ottimale per la salute del capello ma altrettanto efficaci per la riuscita duratura della piega.
Io fra i 4 Curve proposti ho scelto il ghd curve classic wave wand.



Il risultato sono onde morbide e naturali e capelli super luminosi, l' effetto mi piace anche solo sulla coda quando raccolgo i capelli.
In questa ultima foto invece mostro il Classic curl tong ghd… anche lui m ispira molto… sarà il prossimo che proverò ^_^


Voi li avete provati? Vi piace questo effetto?
un bacio!



2 commenti:

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

share