16 settembre 2014

#BUONASERABELLEZZA



Devo comunicarvi una bellissima novità!

Da questa sera tutti i Martedì sera vi terrò compagnia commentando e rispondendo a tutte le vostre domande Beauty in diretta su QVC sul canale 32 del digitale terrestre, su SKY canale 475 e da pc sul Live Streaming
Allora? Siete pronti?
Avete delle domande o delle curiosità sui prodotti Beauty di QVC? Avete bisogno di un consiglio di bellezza? volete commentare lo show in diretta con me?
Vi aspetto ogni Martedì sera dalle 21 alle 22 in diretta.
Insieme potremo commentare la puntata sulla pagina FaceBook di QVC Italia e su Twitter usando l'astag #buonaserabellezza. 


Io sono già super emozionata!!! Non vedo l' ora di iniziare stasera!
Solo per oggi la puntata andrà in onda dalle 19 alle 20 perché sarà una puntata speciale in diretta dalla Vogue Fashion Night di Milano! Uno show da non perdere!

E per premiare il vostro affetto QVC ha pensato di farvi uno splendido regalo!
Tutte le mie fanciulle o fanciulli che utilizzeranno il codice JADORE per il primo acquisto avranno le spese di spedizione gratis!
Io vi aspetto tutti stasera alle 19 per l' edizione speciale di #buonaserabellezza edizione Vogue Fashion Night e da martedì prossimo alle 21 in diretta!
Vi aspetto!!!

10 commenti:

  1. Ma dai troppo bello..io adirittura ti pensavo in diretta da stasera a Milano come presentatrice cominque..complimenti tesoro stasera saro incollata alla tv 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l idea era quella ma essendo una serata così speciale per la VFN avevamo paura di non riuscire a collegarci per il poco tempo :-)

      Elimina
  2. Sono felicissima per te, ti guarderò stasera e tutti i martedì ovviamente!!! Ti ho incontrata l'altro giorno a Roma, per l'emozione sono riuscita a dirti solo ciao, e devo dire che dal vivo dei stupenda, una classe pazzesca!!! Un bacione da una tua fanciulla (un po' datata ma vabbè ehehehhe)
    Mary

    RispondiElimina
  3. Complimenti Gabry :-) stasera e i martedi ti guardero' in tv.

    RispondiElimina
  4. Ecco io ero a milano, e sono andata da qvc per la sfilata, speravo di trovarti lì, sarebbe stato bello!!!
    ...ti guarderò con molto piacere:)...un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Gabry, che piacere... Volevo chiederti cosa ne pensi del fondotinta liquido di bare minerals. So che tu usi quello in polvere Matt, ma cosa ne dici del liquido? Grazie ciao

    RispondiElimina

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

share