29 aprile 2014

Nuova Collezione DIOR Transat PE 2014



Nuova collezione DIOR Transat


La Primavera non ci regala solo le giornate più miti e la voglia di colore, ci ragala anche magnifiche collezioni di make-up.
Una delle più belle ora in profumeria è questa di DIOR!
I toni sono quelli tipici del mare e dei marinai… color corda…rosso…blu… mi fa volare già con la fantasia… mi immagino a Portofino con occhialoni e cappello a tesa larga!

Questa collezione ci regala questa palette di ombretti dai colori sobri ma decisi, caratterizzata dal tono blu.
Una palette sempre accompagnata dalla sua bustina in velluto che ne protegge la bellezza.

5 couleurs transat edition 344





Per le donne che si innamoreranno di un solo colore ci sono anche i mono… questo blu incantevole dona otticamente l' effetto del classico maglione blu di cotone che ci protegge dalla brezza marina.

diorshow mono transat edition 261



Le unghie sono protagoniste per questa collezione!
Io mi sono follemente innamorata dello smalto blu! Un colore che mi ha fatto dimenticare il mio amore per le unghie "nude", un giusto compomesso fra l' eccentricità del Blu cina e la classicità del blu navy… posso dire che questo smalto è il mio pezzo preferito della collezione e lo eleggo smalto top 2014!
Insieme allo smalto declinato in tre tonalità ci sono degli stickers trasparenti col logo… perfetti per un accent nail graffata Dior o se avete la fortuna di avere due nomi con queste iniziali sarà una chicca perfetta per voi!





si… lo ammetto… anche lui mi ha fatto sussultare appena ho aperto la confezione!!! Un illuminante divino, insieme al suo pennello… una luce magica… un pattern esclusivo… non poteva che essere un colpo di fulmine per me!

diorskin nude tan transat edition poudre éclat d'or 



anche le labbra vogliono essere protagoniste e vestirsi di rosso… la scelta cade su un rossetto rosso di una tonalità classica intramontabile che tutte le donne dovrebbero possedere, oppure su un gloss vinilico dall' aspetto goloso, da usare insieme o singolarmente.

dior addict lipstick 651 mayday
dior addict gloss 642 seafarer



ok lo sapete! io ho un debole per gli eye-liner a penna, molto più semplici da applicare, e per il colore blu sugli occhi… quindi questo penso sia stato creato sotto mio desiderio;-)

diorshow art pen 385 bleu croisiére



Io sono impazzita appena l' ho vista! e voi?!?! siete già andate in profumeria a scoprirla?

2 commenti:

  1. Tutti colori splendidi, pezzi splendidi, tutto è.... SPLENDIDO!!! *O* Sono solo poco convinta del logo Dior ahahah! Ma magari perché non mi piace sventolare la griffe di quello che indosso (è poco elegante...) ;-P Anche l'eyeliner sembra a dir poco favoloso.. Ok: la mia lista di acquisti si infoltisce sempre di piùùùù! Eheheh! Mi raccomando: video review prima possibile Gabriii! Vogliamo vedere i colori in azioneeee! :D Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Gabry facci una review dai??? Che ci dici poi dei bronzer in edizione limitata? Non vale la pena? ?? Attendiamo news!!! :-*

    RispondiElimina

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

share