27 marzo 2014

Today's Outfit ancora scozzese...


Primavera?!!? Dove?!?!
No la Primavera è arrivata solo per una settimana e poi è fuggita giusto il tempo di farci cambiare gli armadi :-)… questo è l' outfit di ieri… si lo scozzese mi piace molto! e questo è il classico verde e blu che non passa mai di moda come quello rosso.










light sweater ZARA, Bag GIVENCHY, Coat qui , Pants ZARA, Shoes NO BRAND

6 commenti:

  1. il cappotto mi piace un sacco! anche l'outfit nel complesso, davvero carino

    RispondiElimina
  2. Ma sbaglio o hai sempre il cel in mano in ogni foto di ogni post? Mi piace comunque il tutto!! un pò meno il cappotto e le scarpe (ma proprio il modello in sè)...e la borsa è bellissima!

    RispondiElimina
  3. wow che chiccheria :) ti conosco da poco più di due mesi, ma ho già visto tutti i tuoi video o quasi e ti adoro! Sei veramente la persona che un giorno vorrei diventare: in carriera, chic, elegante, bon ton, educata, fine, etc etc! Sabato non vedo l'ora di conoscerti all'incontro di Palermo, io abito a 2 km circa dal centro commerciale Conca D'Oro quindi sarà una passeggiata :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, la borsa e' bellissima, tutto singolarmente preso e' molto carino, ma questi capi messi insieme non mi convincono, anche se sembrano abbinati da un punto di vista cromatico. Non saprei....

    RispondiElimina

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

share