24 ottobre 2013

Dior Mystic Metallics Nuova Collezione A/I 2013



Nuova collezione Autunno Inverno 2013


Ecco la nuova collezione di Dior la Mystic Metallics, una collezione dai toni raffinati e matallici capaci di adattarsi a tutti i look, da quello più sofisticato a quello più eccentrico.
I miei pezzi preferiti sono la palette occhi 5 colori sui toni del verde, mi sono follemente innamorata del color ottanio in basso a sinistra, un colore meraviglioso capace di valorizzare tutti i colori di occhi, l' altro è il blush... un tocco di freschezza in viso in un secondo.


Ecco le due nuove palettine.
Hanno entrambe 5 colori di diversi finish per avere sempre look differenti




                              La verde è la 5 Couleurs Mystic Metallics Bonne Etoille




La viola è la 5 Couleurs Mystic Metallics Constellation


Ombretto Crema-Mousse DiorshowFusion Mono Aventure 081 un meraviglioso nero antracite costellato di glitter perfetto per farci sentire speciali



Ombretto Crema-Mousse Diorshow Fusion Mono Météore 661 un meraviglioso oro rosa capace di valorizzare ogni colore di occhi dal più chiaro al più scuro.



Ombretto Crema-Mousse Diorshow Fusion Mono Hypnotique 881 un mauve viola grigio cangiante rosa turchese adatto in tutte le occasioni e per tutti i colori di occhi



Tutti i Diorshow Fusion Mono sono dotati di applicatore a spugnetta per una stesura ottimale. Per un effetto più intenso consiglio di stenderli con un pennello bagnato.



Sulle labbra l' immancabile color rosso rubino, must per questa fredda stagione... questo è il Dior Addict Gloss Ensorcelante, un colore pieno lucidissimo e confortevole... i Dior Addict sono fra i miei top Gloss.



Sulle labbra un altro must di stagione sono i color labbra.
Dior Addict Extrème Gri-Gri 546 è quello più color rosa labbra il Fortune 619 è quello labbra sul marrone



Pezzo "chicca" della collezione è lo smalto magnetico grigio cangiante metallizzato Dior Vernis Mystic Magnetics con la sua calamita griffata



Il pezzo in assoluto che adoro di più e che sto usando ogni giorno è questa meraviglia! Un Blush a prima vista di un colore estivo... ma una volta indossato se ne capisce la bellezza. E' capace di dare un aria di "Bonne Minne". Lui è il Diorblush 676 Coral Cruisedi


L' avete già vista in profumeria? vi è piaciuta? qual' è il vostro pezzo preferito???


Per essere sempre aggiornata dei nuovi post aggiungimi su Bloglovin

Don't miss my next posts, follow me on Bloglovin




1 commento:

  1. Ciao Gabry, ho visto entrambe le collezioni in profumeria, e mi incuriosiscono diverse cose.. gli ombretti in crema di Dior, visto che gli ombretti in crema sono tra i trucchi che uso più frequentemente nel quotidiano data la velocità con cui si applicano.. adoro gli ombretti in crema e penso di regalarmene uno di Dior..
    Per quanto riguarda guerlaine mi ispirano 2 prodotti, la cipria sopratutto per il tanto decantato profumo e il fondo, quello mi incuriosisce molto, perché tollero pochissimo i fondi liquidi, al momento sto usando il bare minerals con cui mi trovo benissimo, ma con il freddo mi si screpola la pelle attorno al naso ed alla bocca, e mi serve qualcosa di non in polvere, che evidenzia questo problemino.. è se dici che è molto leggero quasi quasi mi faccio fare un campioncino in profumeria... prima di comperare è meglio testare!
    Un abbraccio! Luisa

    RispondiElimina

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

share