11 gennaio 2013

Lady in White


Roma, Galleria Alberto Sordi


Uno dei miei colori preferiti è il bianco, è un colore che mi fa stare bene e col quale mi sento a mio agio.
Oggi ho deciso di cambiare la cintura bianca di questa mantella e sostituirla con una cintura identica alla borsa, ormai lo sapete che mi piacciono gli accessori coordinati fra di loro, borsa scarpa/ borsa cintura, sono una fan di questo gusto un po' retrò.
L' abbinamento bianco/panna marrone mi fa subito pensare al freddo alla neve e alla montagna, e visto che sono a Roma l' ho reso piu cittadino spezzandolo con i particolari maculati.






Per essere sempre aggiornata dei nuovi post diventa anche tu una mia Fanciulla! Iscriviti qui a lato, o se preferisci aggiungimi su Bloglovin

Borsa YSL, Cintura YSL, Mantella LIST, Jeans TALLY WEIJL, Stivali ZARA, Bracciale OPS, Occhiale RAY BAN

19 commenti:

  1. Davvero molto carino. Anche a me fa subito pensare alla montagna, non sò perchè! Il braccialetto Ops è perfetto in questo outfit.
    Ciao,
    Simona

    RispondiElimina
  2. no gabry, ottimi abbinamenti come sempre, sei sempre molto fine e hai un fisico pazzesco ma quella mantella bianca non lo valorizza......

    RispondiElimina
  3. Bellissima come sempre! Adoro il bianco e questo outfit è davvero molto bello! Anche a me piace abbinare gli accessori tra loro! La mantella con il contrasto della cintura diventa ancora più bella!

    RispondiElimina
  4. Uh ma che sei chic Gabry! Amo questo total look bianco con dettagli leo...
    bacioni

    RispondiElimina
  5. Wow... Con lo smalto!! ;) Bellissimi colori scuri d'inverno!

    Hai sempre delle borse iconiche, ma mai scontate e banali!

    RispondiElimina
  6. ma che bello!!!:) E poi il tocco del bracciale ops è fantastico^_^

    RispondiElimina
  7. bel outfit adoro anche io il bianco e accostato a questi accessori "aggressivi" crea un effetto particolare...da copiare...e dai tanto abitando in Olanda non ci incontriamo...:-)

    RispondiElimina
  8. Non pensavo di poterlo mai dire, ma mi piace il bianco con gli accessori "aggressivi". Il bracciale ops è fantastico, me lo sono autoregalato anche io per natale... :)

    RispondiElimina
  9. Gabry, sei fantastica! :) adoro il tuo stile, sai sempre come farti notare senza oltrepassare il limite! Ti seguo sempre su YT, seguo molto anche il tuo canale sul bon ton!! Sarei davvero felice se tu passassi dal mio blog, è, oserei dire, appena nato, e vorrei tu dessi un giudizio schietto su di esso! Ti lascio il link: http://cassandrandbeauty.blogspot.it/ Un bacio grande e ancora complimenti!

    RispondiElimina
  10. Questa volta ti sei superata😜😜😜😜!!!complimenti!

    RispondiElimina
  11. Questa volta ti sei superata😜😜😜😜!!!complimenti!

    RispondiElimina
  12. mi piace molto questo outfit, tu sei un genio!

    sa

    RispondiElimina
  13. Stai benissimo con questo look Gabri^^ un grande bacio

    RispondiElimina
  14. io adoro il bianco!!!! mi piace da matti!!! e poi anche io metto il bracciale ops sul maculato...ci sta divinamente!!!! :-)

    RispondiElimina
  15. Bellissima questa mantella bianca! *_* Molto fine e sta benissimo con la cintura e la borsa coordinate. Sei bravissima ad abbinare i capi, mi piace molto il tuo stile.

    RispondiElimina

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

share