07 novembre 2012

Men Style


Roma, Piazza del Parlamento



Si finalmente sta arrivando il freddo anche a Roma, non vedevo l' ora di indossare tutto il mio abbigliamento invernale e non vedo l' ora di fare il cambio armadio che non ho ancora fatto!
Quest' oggi ho optato per un look "maschile", camicia bianca e slippers brillanti novità e forte tendenza per quest' anno.
Ho voluto abbinare in questo post i miei due acquisti di New York, le slippers Steve Madden e la camicia bianca.
Adoro questa camicia comprata in un negozietto di Broadway, davanti arriva appena sotto la cintura, dietro è molto lunga, ha delle borchie argentate sul colletto e uno splendito spacco sulla schiena, molto sensuale ma casto, perfetto con un acconciatura raccolta come la mia.













Per essere sempre aggiornata dei nuovi post diventa anche tu una mia Fanciulla! Iscriviti qui a lato, o se preferisci aggiungimi su Bloglovin


Slippers STEVE MADDEN, Borsa PAPILLON MIROR LOUIS VUITTON, Jeans ZARA, Camicia comprata a NY, Giacca ZARA, Anello e bracciale iniziale BYS BY SIMON, Occhiali RAY BAN, Cintura HERMES

6 commenti:

  1. Camicia fantastica!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
  2. Non posso non elogiare la tua scelta per la borsa. Meravigliosa.

    RispondiElimina
  3. Bellissima! Quelle scarpe le adoro ;)

    RispondiElimina
  4. I tuoi post sono un tour di Roma! Interessante!

    RispondiElimina
  5. Outifit davvero bellissimo!
    Volevo chiederti dove hai comprato la collana? La cerco da tanto perchè io posseggo gli orecchini e vorrei completare la parure!

    RispondiElimina

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

share