09 settembre 2012

Pink!





Uno dei miei colori preferiti è il Rosa in tutte le sue sfumature...

Dopo aver fatto un super affare da Zara pagando questo cappottino solo € 19,90 ho aspettato ansiosa il primo "frescolino" per poterlo sfoggiare...

Ecco il mio total look... le scarpe dovevano essere le mie amatissime Jeffrey Campbell è solo che mi facevano troppo male e le ho cambiate all' ultimo momento prima di uscire, e queste non mi fanno impazzire come total look.

Ecco la prima scelta...













Cappottino Zara, Maglia Zara, Scarpe bianche Jaffrey Campbell, Pantaloni Tally Weijl, Borsa Chanel, Spilla Chanel, occhiali Italia indipendent, sandali argento nobrand.
Quello che porto al polso destro è un tutore... piccolo souvenir della Bermuda... ;-)






Un bacio!

20 commenti:

  1. Splendida come sempre! Avevo puntato quel cappottino ma non sono riuscita a trovarlo in saldo :(... a te sta divinamente!!! Un bacione!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che era l unico e ultimo! una botta di fortuna! ;-)

      Elimina
  2. Bellissimo Look Gabri e bellissima tu come sempre :)
    Io mi sto autoconvincendo di prendere una giacca stile chanel color rosa chiaro....per non indossare d'inverno sempre nero o grigio!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io adoro lo stile chanel... piu o meno tutte le giacche che compro sono così

      Elimina
  3. Meravigliosa! E il cappottino è veramente un amore.
    Ma il rosa, si sa.. non è un semplice colore, è un modo di intendere la vita! Io mi sento subito meglio indossando qualcosa di rosa, che sia una maglietta o un piccolo accessorio: ritrovo all'istante qualcosa di positivo :)

    Un bacio
    Elena

    http://teatimeinpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. oh..poverina per il tutore, spero ti rimetterai al più presto
    stai bene come sempre!!!
    un bacio
    Mariangela

    RispondiElimina
  5. Un outfit bello come sempre *_*!E cmq le scarpe non ci stanno proprio male..

    RispondiElimina
  6. Ho gli occhi a cuoricino...adoro la borsa Chanel...;)!!!

    RispondiElimina
  7. Adoro anche io il rosa!!!^^ Caratterizza lo spirito del mio blog quindi... eheheheh... è il colore attraverso il quale "filtro" tutto ciò che vedo e che mi circonda :)
    Nel complesso l'outfit mi piace, soprattutto per il cappottino, le scarpe secondo me van bene perché lo rendono sportivo e luminoso, forse mi piacciono meno i pantaloni, non so se dipende dalle foto ma danno un effetto "pigiamino", non saprei dire se è per la fantasia o il tessuto... comunque stai molto bene, e spero che potrai togliere presto il tutore!

    Ciao :)

    RispondiElimina
  8. Di solito non sono per i pantaloni fiorati, ma questo look è davvero carino! :D
    Peccato ti facessero male le scarpe, perchè effettivamente la versione con le Jeffrey Campbell mi piace molto di più! :) Dai, diciamo che almeno sei riuscita a sfruttare le ultime giornate in cui si possono mettere ancora i sandali! ;)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo outfit!!:°D Love love il cappottino e la spilla wow!!^_^

    RispondiElimina
  10. che bello il cappottino, brava, ottima scelta! mi sono unita al tuo blog, se ti va di ricambiare ti aspetto, ciao!

    RispondiElimina
  11. Il cappottino è delizioso, bella la spilla, bella la borsa, belle le scarpe bianche j. campbell, ma il risultato finale non mi piace. Trovo almeno che non ti dona molto, anzi ti intozzisce (nonostante tu non sia assolutamente tozza).
    Ripensandoci se dovessi rivestirti io, i capelli li raccoglierei alti, metterei ola spilla o la borsetta chanel per evitare un eccesso di logo,e ai piedi metterei delle decoltè in grigio.
    Altrimenti leverei il cappottino rosa mettendo qualcosa ddi più corto e lascerei le scarpe bianche di j.c. Baci!
    ps. magari ci si incontra per Roma, che faccio se ti vedo ti saluto? Che imbarazzo virtuale!

    RispondiElimina
  12. Ma Gabry.. Con quello che le hai pagate le Campbell ti fanno pure malee??? :P

    RispondiElimina
  13. Gabry, non mi piace molto questo look, fa un po'sciura e ti appesantisce. Le Campbell sono divine, peccato che ti facciano male, chissà che nervoso! Una curiositá, siccome ho anch'io i piedini delicati ed ogni nuovo paio di scarpe è una sofferenza, hai qualche trucchetto per rimediare al problema? Grazie in anticipo e un bacione!

    RispondiElimina
  14. Gabry, non mi piace molto questo look, fa un po'sciura e ti appesantisce. Le Campbell sono divine, peccato che ti facciano male, chissà che nervoso! Una curiositá, siccome ho anch'io i piedini delicati ed ogni nuovo paio di scarpe è una sofferenza, hai qualche trucchetto per rimediare al problema? Grazie in anticipo e un bacione!

    RispondiElimina
  15. oddiooo assurdo!! Oltre alle ballerine ho anche questi sandali esattamente come ituoi!! li ho comprati dai cinesi!! però mica è vero che non hanno una marca!!

    RispondiElimina
  16. replica bags cheap replica gucci o1p54k9g42 replica bags lv replica bags los angeles replica hermes bags w3x78t5y09 replica bags in bangkok click here for more info b2z14t6n91 replica bags from china replica bags near me g8k22s9a10

    RispondiElimina

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

share