31 ottobre 2017

#DiorMakeupHalloween Halloween Makeup 2017



Dolcetto, Scherzetto o Makeup?


Anche quest'anno è arrivato Halloween e grazie all'influenza del nuovo film campione di incassi IT ho deciso di creare un make-up per Halloween da Clown Zombie.

Ho creato tutto il make-up con un kit trucco creato appositamente da Peter Philips per Dior, sono una fra le pochissime in Italia ad averlo e sono felicissima di questa opportunità.





In questa meravigliosa scatola Dior c'era tutto il necessario per creare un look chic e spaventoso, impreziosito da una busta in velluto contenente cristalli di vari forme per un finish glam.

Ecco i 4 Rouge Dior Liquid, che ho usato per labbra e viso, il nero 908 black matte, il rosso 999 matte, lo scuro 901 oxblood matte e il prugna nero 895 fab satin, il tutto arricchito con lo smalto 970 Nuit 1947 dal colore segue scuro perfetto per delle unghie chic e misteriose.
Due matite perfette per labbra definite, la Crayon Contour Trasparent per il contorno impeccabile e la Crayon Contour Lèvres 962 per il colore.



Sugli occhi ho applicato questa meravigliosa palette, lo sapete in assoluto il mio colore preferito è il grigio e questa palette è in grado di esaltare tantissimo il mio colore di occhi, lei è la 5 Couleurs 277 Defy non disponibile in italia.
Come base ho usato i due ombretti liquidi Metalizer eyes & laps 898 plum reflexion e 528 platine fusion.




questo è il risultato... un look chic, glam perfetto per Halloween.
Vi piace?






3 commenti:

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

share