18 marzo 2015

No+Vello



Eccomi finalmente a parlare della mia esperienza con il centro No+Vello.

A dicembre nel video dei miei regali di Natale vi avevo detto che mi era stato regalato un pacchetto di sedute per la depilazione con la Luce Pulsata e in tantissime mi avete chiesto informazioni.
Io non posso parlarvi del trattamento nel senso tecnico, per quello vi devo rimandare al loro sito ufficiale www.nomasvello.it ma posso parlarvi della mia esperienza.


Prima di tutto il locale, io vado in un centro a Roma ed è molto accogliente, già all' ingresso c' è una zona caffè e the che subito ti fa sentire coccolata.

La prima volta che sono andata ho riempito un questionario e mi hanno fatto una prova di trattamento su un braccio per vedere come avrebbe reagito la mia pelle.
Dopo questo test sono tornata e ho iniziato la prima seduta.

Ora sono alla terza seduta e i miei peli si possono contare sulle dita di una mano. Mi hanno detto che il mio pelo è particolarmente ricettivo e su di me questo trattamento è molto efficace, ma la differenza con un pelo più difficile potrebbe essere di una due sedute.

Per la prima volta in vita mia finalmente sono tranquilla e non penso più ai peli e sono libera di vestirmi come voglio quando voglio ^-^

Lo so cosa state pensando tutte…. è doloroso?
Allora… io le ho provate tutte… elettrocoagulazione, laser, ceretta… fra questi sistemi è il meno doloroso in quando la potenza la decidiamo noi.
Il manipolo infatti viene dosato sulla zona e sulla nostra sensazione.






Prima del trattamento rasano la parte, disegnano con una matita bianca dei quadrati per delineare le zone e colorano tutti i nevi, poi applicano del ghiaccio secco per anestetizzare un po' la parte e subito dopo si procede al trattamento.

Io mi sto trovando benissimo, ho convinto quasi tutte le mie amiche invogliate anche dal mio codice amico che serve per far avere lo sconto del 50% su un trattamento effettuato su una zona anche se si è già cliente e si può usare una volta sola, ogni zona costa 36€ quindi vi costerà solo 18€!

Questo è il mio Codice sconto
GRECHI1176

Il mio è questo, e considerandovi tutte mie amiche potrete tranquillamente utilizzarlo fino al 31 luglio 2015 e passarlo anche ad una vostra amica o amico.

E voi? l' avete già provato? cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti e se andate avvisatemi sui miei vari social sono curiosissima di sapere la vostra impressione.
Baci!

1 commento:

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

share