10 giugno 2012

Outfit BonTon Grrrrr



Outfit che ho scelto qualche sera fa per andare a cena in un meraviglioso ristorante di Roma... una cena chic ma informale in famiglia.





Questa è la camicia nel particolare... nella prima foto può sembrare una collana ed invece sono delle applicazioni effetto collane di perle (ottima idea da rubare... come far rivivere una vecchia camicia bianca noiosa con qualche perla ago e filo).
L' avevo comprata qualche anno fa ma mai usata... spesso si hanno dei tesori nell' armadio che non si usano perché si aspetta l' occasione giusta... invece l' occasione giusta deve essere ogni giorno!!!
Ho scelto la camicia bianca perché è la soluzione migliore per quando aprendo l' armadio si pensa "non so cosa mettermi", non preoccuparti c è sempre lei a salvarti! Avere una camicia basica bianca vuol dire risolvere mille occasioni... cambiando gli accessori puoi renderla elegante o sportiva... se invece ne scegli una particolare come questa la soluzione è ancora più facile perché non avrai l' imbarazzo nella scelta di altri accessori perché già lei è molto decorata.
Il jeans è di Tally weijl l' ho comprato poche settimane fa ma è subito diventato il mio preferito... e visto il prezzo €19 circa ne ho comprati due per tenerne uno anche a Milano.





Per creare un look più particolare ho scelto accessori maculati per renderlo meno BonTon e meno scontato... puntando su questa bellissima cintura di YSL bordata in bianco di una scorsa collezione.



Come scarpe ho optato per queste di Zara della scorsa stagione sullo stesso tono della cintura, anche se molto alte sono comode... originariamente avevano un laccetto alla caviglia che ho subito rimosso perché trovavo inutile e scomodo nei movimenti.




Anche se di marche e collezioni differenti le ho trovate identiche... della cintura ho anche la borsa, ma è gigante quindi non adatta alla sera... e poi due dettagli maculati sono già sufficienti per evitare l' effetto regina della savana....




Come borsa ho scelto lei... è rigida e sottilissima, sarà 3 cm ma a soffietto quindi capiente quanto basta per una serata.
E' di Gucci col manico in plastica trasparente leggermente colorato... quasi vintage... avrà 10 anni ma è ancora magnifica e soprattutto unica! Non ne ho mai viste in giro... di quella serie avevo preso anche una rossa rotonda col manico nero e un portafoglio... bei tempi! All' epoca c' era la lira e facevano grandi sconti ai clienti anche durante i saldi!


Questo è il look completo, qui ti allego il video del make-up e la micro sfilata con i capi indossati.





Un Bacio!

12 commenti:

  1. come non potevo esser qui! Un bacio XXO, animalier forever!:-)

    RispondiElimina
  2. Questa camicetta è bellissima, ciao Gabri mi sono iscritta anche qui!!!

    RispondiElimina
  3. La camicia è molto particolare, un po' diversa, ma comunque fine... mi piace!! :D
    La borsa di Gucci è la ciliegina sulla torta che non poteva mancare!
    La mise mi piace molto, spero che alla cena ti sia divertita! :)

    RispondiElimina
  4. Adooooroooo quella camicia!!! Fantastica e meraviglioso tutto!!! BAcione

    RispondiElimina
  5. Tutto bello ma la borsa....wow!!!! :-D Baci tesoro!!!

    RispondiElimina
  6. Tua fanciulla anche qui (^_^) complimenti per il blog, è già tra i miei preferiti! xoxo picciottina!

    RispondiElimina
  7. Je t'adore :-) Ti seguo sempre su you tube e non potevo non seguirti anche qui! Passa da me se ti fa piacere ! Baci Angelica.

    wwww.labottegadiangelica,blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Adoro tutto, trucco e outfit, sei sempre meravigliosa :D

    RispondiElimina
  9. Adoro questo outfit !
    sempre elegantissima !

    baci :-) !

    RispondiElimina

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

share